Nov 23, 17 / Sag 19, 01 22:30 UTC

(Ita) Wind of Change - #district 5 ITALIA  

Salve asgardiani.

Sono uno studente, uno scout ed un sognatore!

Penso che Asgardia, al fine di raggiungere i propri obiettivi, debba svilupparsi sia da un punto di vista virtuale che reale e fisico.

Asgardia ci permetterà infatti di "lasciare il mondo un po' migliore di come lo abbiamo trovato.

I mio progetto si sviluppa in 5 punti, riassumibili in altrettanti concetti chiave:

-Miglioramento del rapporto Stato  e cittadini (parlamento come vero e proprio ponte fra queste entità)

-completa affermazione della libertà di espressione (ampliamento degli spazi per il dibattito e condivisione senza censura)

-creazione di un mercato nazionale tassabile e la promozione di una banca statale 

-progetti per il rafforzamento dell'identità nazionale 

-sviluppo della multietnicità della nazioni grazie a nuove/migliori traduzioni dei documenti principi

Se siete interessati regalatemi un voto, non vi costa nulla, avete solo da guadagnare!

Silvan Francesco - Wind Of Change #district 5


Nov 24, 17 / Sag 20, 01 08:43 UTC

Ho visto ora che c'era il post in italiano.  Mi è piaciuto il tuo discorso quindi ho agito di conseguenza. Ti roscrivo la domanda fatta nella tua  candidatura: molto parlano di sistemi di istruzione.  Ch ossa ne pensi? 

Nov 24, 17 / Sag 20, 01 10:30 UTC

Ti ho risposto nella scheda di candidatura.  

Non dubitare  che la cultura sarà argomento principe della mia lotta in quanto si sposa bene con la libertà di espressione e di stampa

Nov 25, 17 / Sag 21, 01 07:25 UTC

Vedo che le votazioni pian piano arrivano :)

Buona vita

Nov 25, 17 / Sag 21, 01 22:33 UTC

District 5 : WIND OF CHANGE - cultura, unità e progresso


Dec 6, 17 / Cap 04, 01 10:35 UTC

https://asgardia.space/en/elections/candidates/Italian/19998/