Nov 22, 17 / Sag 18, 01 16:01 UTC

My Candidate post: District #5 Italian  

IT: In quanto candidato italiano posso solo promettere che farò sempre del mio meglio e che servirò nel migliore dei modi i cittadini e il paese

Io penso che in'ottica al futuro, nel parlamento Asgardiano non debbano esserci politici che tanto parlano e niente fanno, c'è bisogno di gente con esperienze nei vari campi, in modo da comprendere meglio le esigenze generali dell'intera nazione e fare di conseguenza il bene comune in ogni singola circostanza.

Esempi vari di cose da fare sarebbero le seguenti:

- Sistema scolastico ben delineato dalle fondamenta, in modo tale che ogni singolo studente possa far sviluppare e maturare le proprie capacità in finalità al fattore lavorativo che si appresterà a svolgere appena finiti gli anni accademici, in questo modo si ridurranno a 0 tutti i possibili disoccupati rendendo tutti parti integranti del sistema.

- 0 Filtri o freni al ramo tecnologico. Portare a livelli estremi la tecnologia credo sia un'altro tassello fondamentale su cui Asgardia debba impegnarsi sin da subito, in modo tale, si potranno raggiungere traguardi che nel sistema attuale sono distanti anni avanti, sviluppare e sperimentare è la chiave che ogni paese e popolo dovrebbe prefiggersi.

Chi sono? sono un giovane agricoltore con tante passioni, dalla tecnologia all'arte e vorrei rendere Asgardia un posto dove tutti possano sentirsi a casa e non oppressi dai vari sistemi attuali in cui si vive.

Votate per me e vi posso garantire che lotterò per raggiungere tutti i traguardi che ci prefiggeremo nel modo più trasparente, non esitate a scrivere sotto nei commenti per chiarimenti o domande

EN: As an Italian candidate I can only promise that I will always do my best and that I will serve the best in the way citizens and the country

I think that in the perspective of the future, in the Asgardian parliament there should be no politicians who speak so much and do nothing, there is a need for people with experience in the various fields, in order to better understand the general needs of the whole nation and to make consequently the common good in every single circumstance.

Various examples of things to do would be the following:

- School system well-defined by the foundation, so that every single student can develop and mature their skills in the workforce that will be ready to complete the academic years, thus reducing all possible unemployed to 0 making all the integral parts of the system.

- 0 Filters or brakes to the technology branch. Bringing to the extreme the technology I think is another fundamental piece on which Asgardia has to engage from the start, so that you can reach goals that in the present system are distant years ahead, developing and experimenting is the key that every country and people should be prefigured.

Who I am? I am a young farmer with so many passions, from technology to art, and I would like to make Asgardia a place where everyone can feel at home and not oppressed by the various current systems in which they live.

Vote for me and I can assure you that I will fight to reach all the goals that we will focus on in the most transparent way, do not hesitate to write down in the comments for clarification or questions

Updated  on Dec 28, 17 / Cap 26, 01 18:51 UTC, Total number of edits: 1 time

Jan 4, 18 / Aqu 04, 02 15:49 UTC

Here is the page of my application

https://asgardia.space/en/elections/candidates/Italian/17772/

Updated  on Jan 4, 18 / Aqu 04, 02 17:24 UTC, Total number of edits: 1 time
Reason: Link Insertion