Jun 18, 17 / Leo 01, 01 20:20 UTC

Re: RIGUARDO LA COSTITUZIONE - About the constitution  

Posso rispondere esaustivamente perchè, anche se non sono presente su FB, ho passato mesi nel forum a parlare del Documento di Unità, ho passato giorni a studiare la Costituzione, ed un paio di serate (e notti) assieme a @LoreZyra ad emendare la prima bozza, un lavoro della madonna (soprattutto da parte sua)... tutto solo per vedere buttato il nostro lavoro giù per lo scarico... ah ma però loro "ascoltano la comunità"... non si sa quale ma la ascoltano... LOL. :-D

Al momento stiamo usando Discord: se sei interessato, mandami la friend in Discord (ElweThor#4993) che ti aggiungo al gruppo dei "rebels" ;-)

P.S.
Abbiamo usato Discord principalmente perchè non è possibile "discutere privatamente", qui in forum: non esiste PM (Private Message) ne la possibilità di creare "room" private... ma loro continuano ad "ascoltare la comunità"... e sono mesi che abbiamo chiesto almeno il PM. ;-)

  Last edited by:  Luca Coianiz (Asgardian)  on Jun 18, 17 / Leo 01, 01 20:24 UTC, Total number of edits: 1 time

Jun 20, 17 / Leo 03, 01 08:41 UTC

Scusate, per curiosità...

Cosa accade se si decide di non sottoscrivere la costituzione?

E se, in extremis, qualcuno volesse decidere"OK, io da qui esco volentieri", quali sono le procedure?

Jun 20, 17 / Leo 03, 01 10:05 UTC

Ciao stec74! Se non voti per la costituzione rimani semplicemente fermo al secondo step di verifica, questo significa che non puoi votare per le candidature o candidarti, mandare un file nel satellite che verrà lanciato a settembre o votare per la bandiera e l'inno. per qualsiasi informazione ti rigiro il link del live di Domande & Risposte fatto da una nota official, Lena de Winne https://www.facebook.com/asgardia.space/videos/1917214081890489/

per rimuovere il profilo manda una mail a citizens@asgardia.space con la mail con cui ti sei registrato ed il motivo della richiesta

spero di rivederti!

  Last edited by:  Stephen De Rosa (Global Mod, Asgardian)  on Jun 20, 17 / Leo 03, 01 11:25 UTC, Total number of edits: 1 time

Jun 20, 17 / Leo 03, 01 11:50 UTC

Intanto grazie Soikiro, con calma deciderò cosa fare! :)