Dec 26, 16 / Cap 25, 00 09:51 UTC

Il tuo lavoro? le tue passioni?  

Bene, ragazzi che lavoro fate? quali sono le vostre passioni? come pensate di contribuire dentro Asgardia? Io sono sia agricoltore che tecnico informatico, le mie passioni sono tantissime, ma tra questi spiccano la musica Giapponese, il disegno, la grafica compiuterizzata ed lo sviluppo di semplici applicativi e giochi in 2D anche se ultimamente sto iniziando ad esplorare le possibilità del 3D. Penso, che sarò utile nel settore tecnologico benché io non abbia grosse esperienze in ambito sviluppo avanzato e nel caso non sia utile in quel settore, saprò farmi valere in altri ambiti. Adesso a voi la parola :)

  Updated  on Dec 31, 16 / Cap 30, 00 14:52 UTC, Total number of edits: 1 time

Dec 26, 16 / Cap 25, 00 14:37 UTC

Ciao Giuseppe, ottima idea per conoscerci.

Io sono laureato in informatica e lavoro come programmatore in un azienda di consulenza IT dove sviluppo principalmente software desktop/mobile. Le mie passioni sono molteplici, mi piace la musica classica, sono un appassionato di calcio e come te ho l'hobby dello sviluppo di giochini 2d/3d (utilizzo unity3d).

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi buone feste :).

Dec 27, 16 / Cap 26, 00 03:23 UTC

Ho già detto due paroline su di me, ma le ripeto qui volentieri. Di mestiere mi occupo di sicurezza informatica per un'azienda Americana. Nello specifico, al momento mi occupo di penetration testing, ossia il processo di valutazione di un sistema o rete informatica. In passato ho lavorato nell'industria videoludica come programmatore. Hobby ne ho molti: calcio, video giochi, ma soprattutto la fantascienza, sopratuttto il genere cyberpunk. Mi piace leggere o guardare qualsiasi cosa che sia fantascientifica, a volte persino filmacci con i quali nessuno perderebbe tempo!

E per Giuseppe, ti dispiacerebbe scrivere i nomi dei topic in Italiano? In fondo questo è il sub-forum Italico. Grazie!