Dec 27, 16 / Cap 26, 00 17:50 UTC

Re: Inaugurazione italiano section  

Ciao, Davide dal veneto

Dec 27, 16 / Cap 26, 00 21:20 UTC

Ciao a tutti sono Stefania, Toscana DOC. Sono una grafica anche se attualmente lavoro come segretaria amministrativa. Appassionata di Arte, Fotografia, Storia, mi considero una visionaria o al peggio, una sognatrice ad occhi aperti.

Dec 28, 16 / Cap 27, 00 11:04 UTC

Una domanda per Alex:

tu che sei Global Admin forse hai più informazione in merito.

Qual è la direzione che deve prendere Asgardia? quali sono i prossimi obiettivi? mi sembra che dopo i primi annunci e la registrazione dei cittadini si stia un po navigando a vista senza una meta precisa.

Dec 28, 16 / Cap 27, 00 11:53 UTC

Ciao a tutti, il mio nome è Matteo, da Verona. Studio astronomia all'università di Padova, e una volta completati gli studi spero di poter essere d'aiuto nella creazione di Asgardia.

Dec 28, 16 / Cap 27, 00 11:58 UTC

Ciao a tutti sono Mirna da Faenza

Dec 31, 16 / Cap 30, 00 13:22 UTC

Ciao a tutti, asgardiani! Mi chiamo Vincenzo e vengo da Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani! :)

Dec 31, 16 / Cap 30, 00 19:31 UTC

Ciao a tutti! Barbara da Lignano Sabbiadoro (Ud)

Jan 5, 17 / Aqu 05, 01 16:20 UTC

Salve a tutti sono ale dalla Puglia

Jan 9, 17 / Aqu 09, 01 00:28 UTC

Ciao a tutti, sono Valerio dalla provincia di Savona.

Jan 10, 17 / Aqu 10, 01 09:38 UTC

Benveneuti a tutti voi carissimi amici Asgardiani :) il piacere ed l'onore di conoscervi è tutto mio :)

Jan 12, 17 / Aqu 12, 01 13:35 UTC

Salve a tutti,

io mi chiamo Giuseppe Catania vengo dalla Sicilia provincia di Trapani.

Vedo Asgardia come una nuova speranza per l'umanità, che sia una nazione dove diritti lavoro e giustizia siano uguali per tutti (ma davvero per tutti.), che sia d'esempio alle altre nazioni terrestri.

Piacere di conoscervi.

Jan 12, 17 / Aqu 12, 01 13:50 UTC

Ciao Giuseppe, anche io sono della sicilia in provincia di Agrigento, piacere di conoscerti

Jan 15, 17 / Aqu 15, 01 00:34 UTC

Ciao a tutti sono Andrea e scrivo da Palermo, studio Ingegneria Meccanica e ho appena convalidato la mia iscrizione su Asgardia. Fortunatamente hanno mandato una seconda mail in quanto la prima ha avuto solo 7 giorni di vita nella sezione Spam e non era mai stata letta.

Domanda: esiste una sezione per la modifica del profilo (foto, email, ecc..) come per gli altri forum? Non devo cambiare niente, ma mi sembra strano che non sia prevista

Jan 15, 17 / Aqu 15, 01 12:02 UTC

Ciao Andrea, benvenuto tra noi, esiste si, ti basta cliccare su MY Application per effettuare tutte le modifiche che reputi necessarie, ricordo a tutti che a breve dovrebbe partire l'invio dei certificati asgardiani, quindi chi non avesse già corretto i propri dati lo faccia il prima possibile :)

Jan 19, 17 / Aqu 19, 01 15:18 UTC

Salve a tutti,mi chiamo Alfio e vengo dalla Sicilia in provincia di Catania, il mio hobby e guardare anime e leggere libri, sono specializzato nella cucina , spero di fare presto la vostra conoscenza :)