Feb 23, 17 / Pis 26, 01 14:28 UTC

Re: Inaugurazione sezione italiana  

Salve a tutti sono Lorenzo Apruzzese ho 27 anni e vengo dalla puglia.

Avevo bisogno di un intruduzione ad Asgardia in italiano poiché non sono molto dotato nella lettura di documenti in inglese, spero di non aver mancato nessun passaggio importante

Feb 26, 17 / Ari 01, 01 09:05 UTC

Benvenuto Jonok :) tranquillo non hai mancato nessun passaggio, più avanti potresti prendere in considerazione la possibilità di presentarti nella sezione welcome nella home del forum :)

Feb 27, 17 / Ari 02, 01 16:10 UTC

Salve a tutti,
 
 per il momento mi chiamo... Elwe Thor: in seguito, se il progetto avrà un seguito (per me, intendo, non voglio fare il gufo), probabilmente ci sarà una maggior disclosure, nel momento in cui la nostra posizione legale, come Stato indipendente (e, magari, con doppia cittadinanza), sarà meglio definita.
 Come molti, credo, son stato attratto dal progetto di Ashurbeyli da un articolo di giornale online e dalle mie inclinazioni, da sempre, per scienza, fantascienza ed esplorazione.
 Son contento di trovare una sezione di forum italiana, quand'anche non troppo pubblicizzata (me ne sono accorto ora, per caso!) perchè, anche se non ho problemi con l'inglese, fa piacere, ogni tanto, scrivere "rilassato" e non dover interpretare i vari slang. ;-)
 Quanto alle iniziative, credo che, come scrivo anche sopra, sia prematuro parlare di "sezioni" nazionali o regionali che siano, non essendo ben chiaro lo stato generale del progetto (almeno a me: magari a voi è tutto chiarissimo). E' il motivo per cui, fra l'altro, ho proposto di avere una "roadmap[1]", sul sito, in cui vengano delineate le cose (progetti/sottoprogetti) in via di svolgimento, le date presunte di completamento e cose simili.
 Questo già ora che "nulla è a pagamento", figuriamoci quando ci sarà da cacciare il soldo.
 
 Non volendo appesantire oltre quello che voleva essere un saluto alla comunità (peraltro ben popolata: la quinta in ordine di dimensioni), termino qui e passo a leggere il resto del sub-forum.
 
Elwe 
 
[1] roadmap: https://asgardia.space/en/forum/forum/feedback-11/topic/roadmap-homepages-tabsection-2524/
https://asgardia.space/en/forum/forum/asgardia-news-9/topic/decree-n1-by-the-asgardia-head-of-nation-2251/?post=13440#13440

Mar 14, 17 / Ari 17, 01 23:34 UTC

Salve, vivo in Veneto.

Mar 29, 17 / Tau 04, 01 10:01 UTC

Ciao a tutti dal Veneto

Mar 30, 17 / Tau 05, 01 11:01 UTC

Benvenuti a tutti, anche se in ritardo xD

Jul 4, 17 / Leo 17, 01 12:18 UTC

Salve a tutti, sono Antonio dalla provincia di Roma.