Aug 3, 17 / Vir 19, 01 15:45 UTC

Re: [credo sia importante] Costituzione asgardiana  

Non so dove ti sia fatta l'idea che io sia tuo amico: in genere non lo sono, della gente che mi offende o che mi tratta con condiscendenza senza nemmeno prendersi il disturbo di conoscermi, prima, per sapere se può farlo.
Peraltro, se tu fossi una persona che vuol ragionare su un argomento, ti risponderei anche. Stando le cose come stanno, lo considero tempo sprecato (anche perchè l'ho già fatto e non è servito a nulla).

P.S.
le tue spiegazioni riguardo alla visualizzazione dei dati personali continuano a latitare, anche se non me ne stupisco.

Aug 5, 17 / Vir 21, 01 12:23 UTC

Sono fiducioso, prima o poi capirai da solo perché non  vedi le info sul profilo, almeno spero, altrimenti mi dispiace per te amico, comunque dovresti essere tu a dirmi quali studi e quali esperienze hai maturato per permetterti di dare dei senza neuroni agli altri e a Igor (3 volta che ripeto le solite cose chissà quante altre volte dovrò ripeterlo) io ti "insulto" e mi permetto di farlo perche tu ti permetti di insultare persone ad ampio raggio, persone molto probabilmente o quasi sicuramente piu preparate di te in certi argomenti, e continui imperterrito la tua guerra ai mulini in solitaria, anche quando un organismo che tu non apprezzi ti da la possibilità di esprimere le tue opinioni la possibilità di fare petizioni, anche se non ne fai parte, hai fatto le tue cose hai scritto i tuoi pensieri, ma la maggioranza delle persone non hanno la tua visione grazie a dio quindi mi dispiace fattene una ragione 😅 democrazia 😉 

Aug 5, 17 / Vir 21, 01 16:52 UTC

Non mi tirerai in una discussione, le tue opinioni sono aria fritta, quindi manco ti rispondo. C'è invece gente che ha ritenuto sensate le mie: per questo Asgardia adesso è la tomba di se stessa (guardati attorno) mentre "altri posti" non lo sono. Quanto ai dati: è la dimostrazione che sei solo aria fritta: non sai nulla nemmeno tu ed il fatto che non dici le cose come stanno ne è la prova: non le sai. Se le sapessi mi avresti già inviato i miei (o i tuoi) all'indirizzo mail che uso per Asgardia, ma non puoi, sei solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo (ed anche OT ma, di questo, i moderatori se ne fregano, preferendo moderare me: d'altro canto è giusto, tu sei un cittadino (suddito) mentre io solo un utente).

Aug 11, 17 / Vir 27, 01 06:24 UTC

Hai ragione 😀  buona fortuna per tutto ne hai bisogno